Viaggiatori, quest’anno NBM si prende un vero e proprio mese di vacanza: ad agosto lasceremo spazio ad alcuni racconti sul “ritornare” come forma di viaggio e per il resto ci riposeremo un po’, sparsi in tutti gli angoli d’Italia.

Il sito continua a funzionare, così come la pagina riservata all’acquisto online di Back To The Wild MA sospenderemo le spedizioni delle copie acquistate e riprenderemo a imbustare e a spedire dal 1 settembre in avanti. Questo cosa vuol dire? Che se volete acquistare Back To The Wild potete farlo (sempre tramite negozio online con pagamento via paypal o carta di credito) ma il vostro libro sarà spedito certamente dopo il 1 settembre.

A proposito di Back To The Wild, quello appena passato e stato un anno incredibile. Abbiamo pubblicato il libro a febbraio 2014 e, ad oggi, abbiamo venduto oltre due terzi delle copie. Ovviamente la vendita continua, così come continueranno gli eventi di presentazione. In questi mesi Back To The Wild si è vestito a festa ed è stato presentato al Trento Film Festival, al Festival Viaggiandoilmondo di Genova, alla splendida abbazia di Mogliano Veneto e tra le vigne di Torrechiara, in provincia di Parma. Abbiamo fatto una tappa in Radio e stiamo programmando altri eventi per l’autunno. Durante questo viaggio nel viaggio di Chris McCandless abbiamo incontrato così tante persone incredibili, che ci vorrebbe un articolo a parte per parlarne (e forse lo scriveremo). Su tutti, menzione speciale per The Magic Bus, ovvero Paolo e Alessandro, che abbiamo incrociato per caso e che portano in giro il loro viaggio musicale Nelle terre estreme dal 2013.

Ecco, gli aggiornamenti sono un po’ questi, ora andiamo a fare le valigie, e ci risentiamo a settembre, carichi di racconti di viaggio e di idee nuove.

_

La foto in alto e in homepage è stata scattata negli USA da Loving Earth.